La Fiat Tipo wagon

Fiat Tipo wagon, arrivano anche le versioni Business dedicate alle flotte

  • condividi l'articolo
  • 36

ROMA - Oltre che per le famiglie, la nuova Tipo Station Wagon è stata pensata anche per il lavoro grazie a specifiche versioni destinate alle flotte e, in generale, a chi utilizza l’ auto come strumento quotidiano per lo svolgimento della propria attività. È il caso della Tipo Station Wagon Business, versione che offre di serie il sistema di infotainment Uconnect NAV 7 pollici HD Live con navigatore Tom Tom 3D, sensori di parcheggio, Adaptive Cruise Control, Brake Control e Speed Limiter.

L’offerta si completa grazie alla nuova versione Easy Business che include il sistema di infotainment Uconnect NAV 5 pollici con navigatore Tom Tom 3D, sensori di parcheggio e cruise control. Oltre che attraverso i prgrammi specifici che Leasys - la società di noleggio e mobility di FCA Bank - dedica al mondo delle flotte e dei professionisti, l’accesso alla gamma della Fiat Tipo in tutte le sue versioni è possibile anche attraverso la recente iniziativa Be-Free, che riguarda anche i modelli 500 e 500X. Si tratta di un’innovativa formula di mobilità della durata massima di 4 anni a canone fisso, che include assicurazione RCA, bollo e assistenza.

Il canone per i modelli della famiglia Tipo è di 249 euro al mese, indipendentemente dalla tipologia di carrozzeria e per tutte le alimentazioni (benzina, diesel, GPL). Aggiungendo soli 80 euro sul canone mensile, si accede a Be-Free Plus che aggiunge ai servizi già elencati la possibilità assicurazione furto/incendio, riparazione danni, manutenzione ordinaria e straordinaria. E dal tredicesimo mese in poi, in qualunque momento, i clienti di Be-Free possono riconsegnare la vettura senza pagare alcuna penale. Una proposta davvero unica in Italia per ”sentirsi liberi” da pensieri e preoccupazioni legate al possesso di una vettura in quanto tutto è davvero incluso nel canone mensile.
 

 

  • condividi l'articolo
  • 36
Domenica 25 Dicembre 2016 - Ultimo aggiornamento: 01:41 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti