La Renegade Upland, serie speciale della compatta Jeep

Jeep Renegade Upland, look off-road per special edition 4x4 con turbodiesel da 140 cv

  • condividi l'articolo
  • 4

TORINO - Jeep amplia l'offerta della Renegade con una serie speciale realizzata sulla base meccanica della turbodiesel 2.0 da 140 cv con trazione 4x4 e cambio automatico a nove marce. La nuova Renegade Upland si riconosce per i dettagli in nero lucido sulla carrozzeria: cerchi in lega da 17'', logo frontale, lamine della griglia anteriore, loghi. L'auto adotta il paraurti anteriore della versione Trailhawk, quella della gamma con la vocazione più orientata all'offroad, e le protezioni sottoscocca in metallo. Nell'abitacolo spiccano le cornici delle maschere anodizzate arancioni per casse acustiche, bocchette del climatizzatore, leva del cambio e vani porta bicchieri del tunnel centrale. I sedili sono in tessuto nero, il volante è rivesto in pelle e il quadro strumenti è da 3,5'' con TFT.

Disponibile in cinque differenti tinte esterne (Alpine White, Omaha Orange, Carbon Black, Solid Black e Hyper Green), la Renegade Upland Special Edition è in listino a 30.900 euro. A livello tecnico prevede il sistema di controllo della trazione Selec-Terrain con quattro diverse modalità (Auto, Snow, Sand e Mud) per garantire prestazioni ottimali su qualsiasi tipo di fondo stradale e l'Hill-Descent Control (HDC) che consente una discesa controllata su terreni dissestati o sdrucciolevoli, senza la necessità per il pilota di toccare il pedale del freno.

Fanno parte della dotazione standard il controllo automatico della velocità di crociera (cruise control) con limitatore di velocità, i sensori di parcheggio posteriori, i fendinebbia, il climatizzatore e la radio Uconnect con schermo touchscreen da 5''.
 

 

  • condividi l'articolo
  • 4
Sabato 29 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 30-04-2017 13:25 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti