La Peugeot 2008 Black Matt

Peugeot 2008 diventa Black Matt, la serie speciale in tinta nero opaco è il top di gamma

  • condividi l'articolo

MILANO - Sfruttando il successo ottenuto due anni fa, Peugeot Italia ripropone una serie speciale della 2008 caratterizzata dalla tinta opaca nera. Disponibile solo per il nostro Paese, nuova top di gamma del modello, questa esclusiva variante del Suv transalpino è realizzata dalla Filiale del Leone con vernici "made in Italy". Oltre al nero, che dà il nome alla Black Matt, ed esalta il lato più trasgressivo del carattere della 2008, sono comunque disponibili tutti i colori "normali" in catalogo.

Questa serie speciale nasce dall'allestimento GT Line, rispetto al quale offre interessanti contenuti tecnologici aggiuntivi come il sistema multimediale con navigatore satellitare 3D Connected Navigation, i servizi Internet Peugeot Connect e Sos Assistance e la funzione MirrorScreen per replicare sullo schermo di bordo le informazioni presenti sullo smartphone. Di serie ci sono anche la telecamera posteriore, particolarmente utile in città per le manovre di parcheggio, e il sistema Active City Brake con frenata automatica di emergenza. Fanno parte, invece, della lista accessori i cerchi in lega Heridan Full Black da 17", il tetto in cristallo Ciel, il lettore CD, il Pack Comfort (bracciolo centrale anteriore, plafoniera con illuminazione a LED e illuminazione dei specchi di cortesia), il Park Assist (sensori di parcheggio anteriori e posteriori con sistema di assistenza attiva al parcheggio), i sedili rivestiti in pelle con poltrone anteriori riscaldabili e l'allarme con telecomando.

In vendita da maggio, proposta a 2.400 euro in più rispetto alla GT Line, la Black Matt ha un listino che parte da 15.930 euro ed è disponibile con tutti i motori già previsti in Italia per la 2008: si tratta dei benzina PureTech Turbo 110 S&S, anche con cambio automatico EAT6 e PureTech Turbo 130 S&S e dei turbodiesel BlueHDi 100 e BlueHDi 120 S&S.
 

  • condividi l'articolo
Domenica 28 Maggio 2017 - Ultimo aggiornamento: 29-05-2017 21:18 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti