Porsche Cayenne Platinum Edition la nuova serie speciale della Cayenne Diesel 250 cv e della Cayenne S E-Hybrid 416 cv

Porsche Cayenne Platinum, serie speciale delle versioni diesel e ibrida raffinata e dal design sportivo

  • condividi l'articolo

STOCCARDA - Dopo un'interessante serie di novità, a Stoccarda hanno deciso di porre l'accento sul Suv Cayenne, offrendolo per un periodo di tempo limitato in una serie speciale dall'equipaggiamento particolarmente ricco denominata Platinum Edition. Proposta per i modelli Diesel (V6 da 250 cv) e benzina-elettrico S E-Hybrid (416 cv), la nuova ed esclusiva ''limited'' firmata Porsche si riconosce per la caratterizzazione sportiva, sottolineata da passaruota maggiorati che ospitano cerchi da 20 pollici RS Spyder Design e, di notte, per i fari principali bi-xenon ''attivi''.

L'abitacolo è reso sfizioso da una dotazione di serie ben studiata che comprende i sedili sportivi in pelle con regolazione elettrica a otto vie, fascia centrale in alcantara e stemma sui poggiatesta.

Di serie è previsto il Porsche Communication Management (PCM) di ultima generazione con tanto di navigazione online, modulo Connect Plus e impianto hi-fi della Bose. I listelli sottoporta sono specifici. I cristalli Privacy, sempre di serie, offrono riservatezza ai passeggeri della zona posteriore.

Per aumentare la tranquillità di guida da segnalare il servosterzo Plus, il ParkAssistant anteriore e posteriore, il dispositivo antiabbagliante automatico per specchi retrovisori esterni e interno. Già ordinabili, le due nuove versioni della Cayenne sono in consegna in Italia da giugno:, la Diesel Platinum Edition è offerta a 77.836 euro, la S E-Hybrid Platinum Edition è in listino a 93.971 euro.
 

  • condividi l'articolo
Martedì 3 Maggio 2016 - Ultimo aggiornamento: 17:31 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti