La Ducati Multistrada Limited Edition

Ducati show, la Multistrada diventa ancora più off road

  • condividi l'articolo

Ducati affina le doti off-road della Multistrada 1200 Enduro lanciando sul mercato la nuova variante Pro, già disponibile nei concessionari a partire da 22.990 euro. Rispetto alla versione standard adotta una inedita livrea colore Sand ruvido al tatto che caratterizza il frontale e la cover serbatoio, rifinita con due sticker con logo “Enduro” posizionato su entrambi i lati. C’è una nuova sella bicolore, così come troviamo la doppia tinta su telaietto posteriore e cover dei coperchi frizione. A sottolineare però la vera anima fuoristradistica della Multistrada 1200 Enduro Pro sono i nuovi pneumatici Pirelli SCORPION™ Rally montati di serie 120/70 R19 anteriore e 170/60 R17 posteriore.


Ma non finisce qui. Perché ad impreziosire il look della enduro stradale di Borgo Panigale ci pensano anche i bull bar Ducati Performance by Touratech con luci a LED, il cupolino basso e lo scarico omologato Ducati Performance by Termignoni. Quello che invece non cambia è l’anima della moto. Il telaio è quello classico a traliccio della Multistrada 1200 Enduro, così come il motore è il Testastretta DVT da 152 CV Euro 4 abbinato a quattro Riding Mode: Enduro, Touring, Sport e Urban. Le sospensioni sono semi-attive (Ducati Skyhook Suspension) e prevedono un’escursione di 200 mm.


Ricco il pacchetto elettronico, che si avvale di ABS Cornering, Cornering Lights (DCL), Ducati Traction Control (DTC), Ducati Wheelie Control (DWC), e assistenza alla partenza in salita Vehicle Hold Control (VHC). Sulla Enduro Pro, infine, grazie al modulo Bluetooth, è possibile sfruttare il Ducati Multimedia System (DMS) che consente allo smartphone di dialogare con la moto (gestendo ricezione telefonate, notifica sms, ascolto musica) e di inviare le info sul dashboard TFT.

  • condividi l'articolo
Martedì 4 Luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: 05-07-2017 18:53 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti