Jeep, diventano e-Hybrid anche Renegade e Compass con interni rinnovati e tecnologici
Jeep, quattro concept al 58° Easter Safari. L’evento nello Utah vedrà le vetture impegnate fino al 31 marzo
Jeep, Avenger anche ibrida e dagli Usa la Wagoneer S: il super suv a batterie
ROMA - «La Jeep è ancora lo sponsor della Juve?», domanda Matteo Renzi. «Sì», risponde John Elkann. «Come “ancora”?», interviene Sergio Marchionne. E il premier, con una smorfia di disappunto: «Questa è una cosa che non sapevo...».
Non resiste alla battuta calcistica, Renzi, nel corso della presentazione a Palazzo Chigi della nuova Jeep Renegade. Il presidente del Consiglio è infatti tifoso della Fiorentina, grande rivale della Juventus. E da tifoso, scherza con i vertici della Fiat: sorriso sulle labbra, il premier mostra il suo disappunto quando gli viene ricordato che la marca dell'auto parcheggiata nel cortile di Palazzo Chigi, compare sulla maglia della squadra torinese. Elkann e Marchionne stanno allo scherzo e rispondono con un sorriso.
ACCEDI AL Il Gazzettino.it
oppure usa i dati del tuo account