I benzinai non incroceranno le braccia

Sciopero benzinai sospeso:
prossima riunione il 13 maggio

  • condividi l'articolo

ROMA - Sospeso lo sciopero dei gestori delle aree autostradali che sarebbe dovuto iniziare questa sera alle 22 per finire alla stessa ora del 6 maggio. È questo l'esito della riunione tenutasi oggi al Ministero dello Sviluppo Economico fra gli attori del comparto e il Governo. È stata indetta una nuova riunione sul tema per il 13 maggio.

Nel corso della riunione tecnica che si è svolta questo pomeriggio al Mise, informa una nota del Ministero, sono stati esaminati i diversi aspetti di interesse dei gestori, «dei quali si auspica una adeguata considerazione nel Piano di ristrutturazione, e a fronte della richiesta da parte del Ministero di una conseguente rivalutazione delle iniziative sindacali relative all'imminente sciopero di due giorni della distribuzione di carburanti in autostrada, le Associazioni hanno valutato positivamente la richiesta, e ne hanno annunciato la sospensione».

La riunione odierna, prosegue il comunicato, si è svolta «su richiesta delle Associazioni sindacali dei gestori degli impianti di distribuzione carburanti operanti sulla rete autostradale, in preparazione della riunione convocata il 13 maggio presso questo Ministero del Tavolo con tutte le parti interessate al Piano di ristrutturazione della rete di aree di servizio presenti in autostrada».


  • condividi l'articolo
Lunedì 4 Maggio 2015 - Ultimo aggiornamento: 06-05-2015 05:27 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti