Max Biaggi appena uscito dall'ospedale dopo l'incidente

Max Biaggi: «Mai più su una moto, neanche per gioco»

  • condividi l'articolo
  • 787

ROMA - «Mai più su una moto, neanche per gioco». Max Biaggi abbandona il casco e cambia vita. È lo stesso campione che, in un’intervista al settimanale “Oggi” di cui è stata anticipata una sintesi, spiega il suo nuovo rapporto con la moto soprattutto alla luce del gravissimo incidente dei mesi scorsi che gli stava costando la vita. «Tornare su una moto? È un pezzo di vita che credo di aver archiviato del tutto - dice Biaggi. Negli ultimi anni ci salivo più per abitudine che per altro. Credo che non salirò più in sella neanche per gioco. Anche se ritengo la passione per la moto la mia emozione più intima. Non è mai stata una droga, ma un oggetto capace di regalarmi libidine, gioia e sentimento.

«Quello che mi è accaduto non riuscirò mai a dimenticarlo», aggiunge Biaggi ancora alle prese con i postumi dell’incidente. «Non posso prendere decisioni sul futuro e mi vedo costretto a lavorare sodo per riacquistare la mia salute fisica». E sulla fidanzata Bianca Atzei dice: «All’inizio mi ha fatto penare? Diciamo che non sono stato subito il suo principe azzurro? Stiamo bene ed è un momento molto intenso del nostro rapporto ma credo che l’istituzione del matrimonio sia un pò retrò».
 

 

  • condividi l'articolo
  • 787
Mercoledì 6 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 07-09-2017 18:49 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-09-06 13:32:48
azzolina, che spavento si è preso? facessero così i motociclisti che abbiamo sulle strade, che cioè dopo uno spavento vendano la moto, avremo molti meno morti ed incidenti.
2017-09-07 11:45:39
Credo sia saggio il suo comportamento, se gli stava costando la vita e lo sottopone ancora a sacrifici di riabilitazione...Certo non si rinnega il passato e la passione, ma bisogna sempre avere lo spirito giusto per accettare la realtà e vivere la vita con prudenza e responsabilità: ne abbiamo una sola e dobbiamo saperla rispettare, finchè ci è dato di stare al mondo... Punto-