Una Porsche in pista presenta il Milano Rally Show

Milano Rally Show, bolidi scatenati sulle strade del capolugo lombardo il 4-5 agosto

di Cesare Cappa
  • condividi l'articolo

MILANO - Il capoluogo lombardo cede al fascino delle corse su strade, realizzando un evento che risponde alle esigenze di una città come quella meneghina. Si chiama Milano Rally Show e avrà luogo il 4-5 agosto. La presenza del termine rally e di quello show, dovrebbe far intendere sin da subito che la conformazione della gara sarà in parte simile a quanto fatto negli ultimi anni nel corso delle edizioni del Monza Rally Show.

Una prima assoluta per Milano, che sarà protagonista assoluta di questa manifestazione. Manifestazione di cui sono parte attiva anche la Regione Lombardia e il Comune di Milano. A completare il quadro della “squadra” del Milano Rally Show pure le media partnership con radio RDS e Si Sport Italia per le dirette televisive.

Sessanta vetture al via, di cui venti appartenenti alla categoria auto storiche, che partiranno alle ore 18.30 da Piazza Castello per il via della gara meneghina. Non prima però di aver fatto “quattro passi” lungo le vie e le piazze più celebri della città, scortate dalla polizia municipale. La gara vera e propria prenderà forma nella ex area EXPO, dove sarà allestito il percorso. Che si presenterà con la formula della sfida uno contro uno in stile Master Show del Rally di Monza.

Ci sarà anche spazio per una prova speciale vera e propria, che si svolgerà sulla pista di Lainate, teatro del centro di guida sicura ACI. Senza contare il passaggio a “IL CENTRO” di Arese, il più grande Megastore d’Italia. “IL CENTRO” sarà Gold Sponsor dell’evento Milano Rally Show.
 

 

  • condividi l'articolo
Lunedì 10 Luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: 11-07-2017 14:39 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti