La BMW X2 camouflage per le strade di Milano

Bmw X2, alla Milano Fashion Week con l'outfit giusto: livrea camouflage per futura Sports Activity Coupé

  • condividi l'articolo

MILANO - Una vettura sconosciuta, riconoscibile come Bmw grazie alla mascherina a doppio rene, circola in questi giorni per le strade di Milano. I bene informati sanno che si tratta della X2, la nuova Sac (Sports Activity Coupé) della Casa di Monaco. Pur essendo ancora lontana dall'introduzione sul mercato, la Bmw X2 circola sulle strade di diverse aree per la messa a punto e i collaudi finali e la metropoli lombarda - in questi giorni capitale mondiale della moda - è una delle città scelta per fare le prime uscite e esperienze nel suo ambiente più congeniale, la giungla urbana.

Per essere in sintonia con la creatività e l'eleganza dei capi che sfilano in questi giorni a Milano durante la Fashion Week, X2 è stata 'camuffata' con un outfit perfetto per l'occasione, ben più personale ed spettacolare delle tradizionali macchie bianco-nere. La silhouette atletica della nuova Bmw X2 vista nella Capitale della moda è stata infatti vestita da uno spettacolare adesivo camouflage sui toni del giallo, grigio e nero che mette in evidenza le forme sportive e alla moda della nuova compatta Bmw. Il disegno insolito si basa su un modello digitale ed esprime lo spirito innovativo e l'orientamento al futuro del Bmw Group.

Quindi non sorprende che la nuova Bmw X2 in livrea camouflage digital sia stata al centro dell'attenzione nei luoghi più caratteristici e cool di Milano. Chiunque l'abbia incontrata durante le sue escursioni urbana l'ha subito riconosciuta per il design originale ma anche contemporaneo e sportivo, perfetta interpretazione del tipico design Bmw X in una declinazione perfetta per una clientela giovane, estroversa e attiva. La futura Sac X2 può essere “seguita” anche su Instagram e Facebook o, per chi si trova in questi giorni a Milano, anche incontrata di persona e fotografata nelle zone più cool della Fashion Week.

  • condividi l'articolo
Venerdì 29 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 17:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti