Cane incastrato nell'auto

Cane investito in autostrada, resta
incastrato per 400 km e riesce a salvarsi

  • condividi l'articolo

PECHINO - Miracolo a 4 zampe. Un cane investito da un'auto in autostrada è riuscito a salvarsi dopo essere stato trasportato per 400 chilometri nel paraurti anteriore del veicolo.

Il randagio è stato urtato da un'auto a Fenghuang County, nel provincia centrale cinese di Hunan. Ad accorgesi di quanto accaduto il proprietario del veicolo che, viaggiando ad alta velocità, non aveva realizzato cosa fosse accaduto.

Il cane è saltato fuori dai cespugli e il conducente non è riuscito a schivarlo. Dopo l'impatto era convinto fosse morto ma a veicolo fermo ha sentito dei guaiti e ha trovato il cagnolone incastrato.

Dopo una lunga operazione di soccorso in cui il cane è stato estratto dal veicolo i due sono diventati molto amici. Il signor Zhang si è così recato ad una clinica veterinaria e l’animale è stato finalmente liberato. Il veterinario ha detto, come riporta il Daily News, che la povera bestia, nonostante l’evidente stato di shock, ne è uscito completamente. L'uomo ha adottato il fortunato cane.

  • condividi l'articolo
Domenica 5 Aprile 2015 - Ultimo aggiornamento: 21:44 | © RIPRODUZIONE RISERVATA