FCA accelera sui carburanti alternativi, incentivi fino a 6mila euro per i modelli a GPL e metano

TORINO- I tempi del cambiamento per gli automobilisti italiani secondo Fiat sono maturi, e questo cambiamento è anche scegliere l’alimentazione a gas, per risparmiare effettuando una scelta che tra i carburanti tradizionali è la più ecologica. L'altro è incentivare l'acquisto della trasmissione automatica.
 
 


Questi i due cavalli di battaglia che Gianluca Italia, responsabile di FCA per il nostro Paese e dell’area flotte e del canale business di FCA per il mercato EMEA, ha presentato al Lingotto illustrando i contenuti della nuova campagna commerciale che prevede per molti modelli il cambio automatico in omaggio e forti sconti per chi passa al gas.

La campagna dedicata ai modelli Fiat e Lancia alimentati sia a metano sia a GPL, prevede per maggio sino a 5.000 euro di vantaggi, a seconda del modello scelto, cifra che sale a 6.000 euro in caso di campagna con finanziamento EcoFree. Per il gas naturale sono protagoniste Lancia Ypsilon e le Fiat Panda, Punto, 500L, Qubo, Doblò, per il GPL oltre alla Ypsilon interessa Panda, 500, Punto, 500L, 500X, Tipo. Questa promozione è poi allargata ai veicoli da lavoro Fiat Professional alimentati a gas (Ducato, Fiorino e Doblò) e a seconda del modello scelto i clienti hanno a disposizione fino a 12.000 euro di vantaggi sui mezzi in pronta consegna.
 
 
VUOI CONSIGLIARE QUESTO ARTICOLO AI TUOI AMICI?
Mercoledì 10 Maggio 2017, 11:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA
CERCA UN ARTICOLO
Sezione
Parola chiave
   
MILLERUOTE
di Giorgio Ursicino
Corrida e spettacolo a Barcellona. Sorpassi, contatti, ruotate, ma alla fine nessuna polemica e un gran premio entusiasmante che ha mandato in delirio il folto pubblico. Come quasi sempre è...
Skoda Karoq, il Suv compatto che affianca il fratello maggiore Kodiaq
SEGUICI su facebook
TUTTOMERCATO
LA RICOSTRUZIONE
Daniele Maver presidente di JaguarLandRover Italia taglia il nastro del'inaugurazione del
AMATRICE - Un fiore di primavera. Una gemma. Fra le tristi macerie di quello che fino...
LA CLASSIFICA
PARIGI – Non è per niente un bel primato quello che la Fondazione Vinci Autoroutes...
IL PROGETTO
Chase Carey, nuovo Ceo del circus dopo l'acquisto di Liberty Media
BERLINO - Il nuovo capo della Formula Uno, Chase Carey, sta cercando di inserire nel calendario del...
DIVERTENTE
La Mini Challenge
MILANO - Parte da Imola l'avventura del Mini Challenge 2017. È Il sesto appuntamento...
LE ULTIME PROVE
CALTAGIRONE EDITORE | IL MESSAGGERO | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI   |   PRIVACY
© 2017 IL GAZZETTINO - C.F. 00744300286 - P.IVA 02742610278