Lexus LBX, Morizo RR Concept, la figlia prediletta di Akio Toyoda che sotto la pelle ha la GR Yaris
Lexus UX, ibrido più potente ed efficiente del 12% insieme all’elettrico da 450 km di autonomia
Lexus, piccolo è bello. Con LBX il brand di lusso di Toyota lancia un inedito crossover ed entra in un’altra dimensione
MILANO - È stata consegnata ad un cliente italiano la milionesima Lexus Hybrid prodotta nel mondo. Per celebrare il momento, il brand di lusso ha coinvolto i vertici di Toyota e Lexus, in qualità di attori, inscenando una vera e propria gag ispirata al concetto di Omotenashi: lo spirito d'accoglienza giapponese che è da sempre parte del dna del marchio. Dopo essere stato accolto in concessionaria a Milano per la consegna del suo nuovo NX Hybrid, il cliente Aldo Pirronello è stato accompagnato presso il luogo della consegna ufficiale da un attore del tutto particolare.
Si trattava infatti di Andrea Carlucci, managing director di Toyota Motor Italia, che sotto mentite spoglie ha recitato il ruolo dell'autista. Prima di arrivare a destinazione, poi, al cliente è stato offerto un caffè al bar, dove le consumazioni sono state portate al tavolo da Mariano Autuori, Head di Lexus Italia, che interpretava il ruolo di cameriere. Arrivato sul posto, Aldo Pirronello è stato accolto da Patrizia Brunetti, communication & external affair senior manager, che si è finta hostess, poco prima dell'arrivo della vettura del cliente, guidata da un addetto alla consegna molto particolare.
L'NX Hybrid del cliente è stato infatti guidato sul luogo della consegna da Alain Uyttenhoven, Head of Lexus Europe che, sceso dall'auto, ha svelato le vere identità degli attori. Al cliente è stata infine consegnata una targa commemorativa, prima che gli venissero consegnate le chiavi della sua nuova auto.
ACCEDI AL Il Gazzettino.it
oppure usa i dati del tuo account