la Porsche Cayenne S Titanium

Porsche Cayenne S, arrivano due nuove varianti Titanium ancora più ricche di contenuti

  • condividi l'articolo

ROMA - L'offerta di Porsche Italia per il Cayenne si amplia con l'introduzione di due nuove varianti Titanium, disponibili per i modelli S a benzina e S Diesel. Queste due proposte si aggiungono alle due Titanium già in listino, la Diesel e la S E-Hybrid. Si tratta di versioni particolarmente ricche nei contenuti che aumentano l'appeal del Suv tedesco tra i potenziali clienti. Il loro design esterno è, infatti, impreziosito da piccoli dettagli in nero lucido, dai cristalli posteriori scuri e dai passaruota allargati che ospitano cerchi da 21 pollici di tipo Sport Edition, con finiture platino satinato.

Disponibili nei colori bianco o nero, o con sovrapprezzo con altre cinque tinte metallizzate, queste due nuove Cayenne all'interno presentano la scritta ''Platinum Edition'' sui listelli sottoporta. In aggiunta alla dotazione standard offrono i sedili sportivi riscaldabili, con regolazione elettrica a otto vie, rivestiti in pelle e Alcantara in stile GTS, i poggiatesta con lo stemma del Costruttore e il sistema di infotainment Porsche Communication Management (PCM). Questo include la navigazione online, il modulo Connect Plus per connettere dei dispositivi esterni e il Bose Surround Sound-System per una riproduzione dei suoni ad alta fedeltà. Altro elemento specifico di questa variante è il cronometro sportivo di tipo analogico, presente al centro del cruscotto.

Fanno inoltre parte dell'equipaggiamento standard i fari Bi-Xenon ''attivi'' (Porsche Dynamic Light System), il servosterzo Plus, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e il dispositivo antiabbagliante automatico per gli specchietti. La Cayenne S Platinum Edition (420 cv, consumo medio 9,5 l/100 km) è in listino a 91.256 euro, la S Diesel Platinum Edition (385 cv, 8 l/100 km) è proposta a 94.306 euro.
 

 

  • condividi l'articolo
Giovedì 9 Febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento: 09:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti