Preganziol. Incidente sul Terraglio: ciclista cade nel fosso. Recuperato dai pompieri: era ubriaco

Ferito un 71enne di Mogliano, che ha perso l'equilibrio mentre tornava a casa

Sabato 13 Aprile 2024 di Redazione Treviso
I vigili del fuoco recuperano l'anziano ciclista caduto nel fosso, lungo il Terraglio

PREGANZIOL (TREVISO) - Ciclista ubriaco cade nel fosso mentre percorre il Terraglio. Ha rischiato di avere conseguenze tragiche l'incidente avvenuto oggi, 13 aprile, a Preganziol. Erano le 13.20 quando il 71enne, residente a Mogliano, si stava dirigendo verso casa.

All'altezza della casa di cura Villa Napoleon l'anziano ha perso l'equilibrio ed è rotolato nel fosso a bordo strada. Confuso e dolorante, non è riuscito a rialzarsi. 

A dare l'allarme è stato un automobilista di passaggio che si è accorto della bicicletta caduta a terra. Sul posto sono intervenute un'ambulanza del Suem 118 insieme a una squadra di vigili del fuoco. I pompieri, accorsi da Treviso, hanno issato il ferito su una barella e lo hanno poi consegnato alle cure dei sanitari. «Sono caduto da solo» ha detto ai soccorritori che gli chiedevano come fosse finito nel fossato. 

All'inizio infatti c'era il timore che l'anziano fosse stato urtato da un'auto pirata. Ma gli accertamenti fatti dalla polizia locale escludono qualsiasi impatto. Il pensionato ha fatto tutto da solo, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci