Il debuttante Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio, il primo Suv del Biscione al debutto sulle nevi di Sankt Moritz

  • condividi l'articolo
  • 58

SANKT MORITZ  - L'attesa è finita: a partire dalle 18,30 di ieri è stato possibile assistere all'evento di lancio ufficiale del primo suv Alfa Romeo, lo Stelvio, che si è svolto a Sankt Moritz, nella Confederazione Elvetica. Il reveal e la presentazione del nuovo e attesissimo modello del Biscione è stato possibile seguirlo anche sui canali Facebook e Instagram di Alfa Romeo, al seguente link: www.facebook.com/AlfaRomeoIT.
 

 

Tutte le concessionarie Alfa Romeo in Italia sono pronte a vivere con grande entusiasmo questo momento storico insieme a tutti i clienti e agli appassionati: già dal prossimo fine settimana, quello del 25 e 26 febbraio, si svolgerà il Porte Aperte di lancio di Stelvio, il suv premium che esprime il più autentico “spirito Alfa”, ovvero pieno piacere di guida, massime performance e stile sportivo. Tutto è pronto per queste due occasioni uniche che consentiranno di vivere appieno le emozioni che solo Alfa Romeo sa trasmettere.

Durante il Porte Aperte i clienti potranno apprezzarne le qualità dinamiche direttamente su strada: sarà infatti possibile provare la versione con 2.0 Turbo benzina da 280 cv, cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. È una motorizzazione di ultima generazione che esalta al meglio l'anima sportiva del Suv del Biscione e che restituisce sensazioni uniche anche al guidatore più esperto. Così equipaggiato, Stelvio è best in class in termini di accelerazione passando da 0 a 100 km/h in appena 5,7 secondi.
 

Negli showroom Alfa Romeo si potrà ammirare l'affascinante Stelvio First Edition, caratterizzato da un equipaggiamento completo di tutto: cerchi in lega da 20 pollici, pinze freno colorate, fari Bi-Xenon, cornici dei cristalli esterne cromate, vetri posteriori oscurati, luci di cortesia sulle maniglie delle porte, volante sportivo “tagliato” con pulsante di accensione integrato e palette del cambio in alluminio, sedili rivestiti in pregiata pelle Pieno Fiore nera con regolazioni elettriche e sistema di riscaldamento, inserti in vero legno, sistema di navigazione 3D di ultima generazione con display ad alta risoluzione da 8,8 pollici, integrato nel design della plancia, e radio digitale.

Ad annunciare il Porte Aperte un avvincente spot on air sulle principali reti nazionali. Alla base del video vi è una ipotetica lettera che Stelvio invia al ''solito caro Suv'' costruita sulla base del confronto tra i tradizionali e monotoni sport utility e le caratteristiche innovative di Stelvio che assicurano un'esperienza di guida entusiasmante e, al tempo stesso, garantiscono un livello superiore in termini di confort e versatilità.
 

  • condividi l'articolo
  • 58
Mercoledì 22 Febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento: 04-03-2017 08:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti