L'Alfa Rome Giulietta B-Tech

Alfa Romeo Giulietta, un'iniezione di tecnologia e sportività grazie alla versione B-Tech

di Cesare Cappa
  • condividi l'articolo
  • 9

MILANO - Sulla falsariga di quanto proposto da Alfa Romeo Giulia e Stelvio, anche la media Giulietta cede al fascino dell’allestimento B-Tech. Una versione “segnata” principalmente da particolari di colore nero. Un dettaglio che domina all’interno di questa serie, caratterizzata da specificità uniche all’interno della gamma Giulietta.

La finitura nero lucida è stata scelta per la “V” della calandra del trilobo, le calotte degli specchietti, le maniglie delle portiere, la cornice dei fari fendinebbia, il terminale di scarico maggiorato e il logo Giulietta. La personalizzazione è completata dai cristalli posteriori privacy, dalle minigonne, dal paraurti posteriore sportivo con profili aerodinamici e dall’ambiente interno scuro. La parentesi design si chiude a favore dei cerchi in lega da 18” a cinque fori, sempre in nero lucido, dotati di coprimozzi con finitura monocromatica.

A bordo il “portafoglio” B-Tech si presenta ricco più che mai. Infatti è di serie il Pack Tech. Ossia il pacchetto di sistemi che annovera l’Alfa Connect 7” Radio by Alpine che supporta Apple CarPlay e Android Auto, la telecamera e i sensori di parcheggio posteriori, oltre all’ingresso USB-HDMI e al Mopar® Connect.

 

  • condividi l'articolo
  • 9
Sabato 22 Settembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 24-09-2018 11:48 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti