La nuovissima Avenger, prima off-road elettrica a batteria (Bev) di Jeep

Avenger, show al prossimo Salone di Parigi per il 100% a batteria di Jeep. Tutta elettrica la presenza del brand alla kermesse

  • condividi l'articolo

PARIGI - Sarà completamente elettrica la presenza del marchio Jeep al Salone di Parigi 2022 con la presentazione clou dedicata alla nuovissima Avenger, prima off-road elettrica a batteria (Bev) del marchio. In occasione dell’apertura del Mondial de l’Automobile nella Capitale francese i clienti di Italia, Francia, Germania, Spagna, Belgio e Paesi Bassi potranno effettuare prenotazioni subito dopo la chiusura della conferenza stampa prevista (verrà diffuso anche di YouTube) alle ore 16:00 CET del 17 ottobre.

A presentare Avenger e i programmi “zero emissioni” di Jeep interverrà a Parigi Christian Meunier, Ceo della iconica marca di Stellantis. «Nuova Jeep Avenger guida l’introduzione di un portafoglio di nuovissime Jeep Bev in Europa - ha affermato Meunier - ed offre le tipiche capacità del marchio Jeep.

Durante la sua introduzione al Salone di Parigi, mostreremo perché il marchio Jeep è un’ottima alternativa al completamente elettrico rispetto agli attuali attori del segmento. Jeep Avenger è una pietra miliare per i nostri piani di crescita nei principali mercati europei, come la Francia, e nel nostro percorso per diventare il marchio leader mondiale di suv a emissioni zero». La Jeep Avenger si unirà alla line-up che include le versioni 4xe della Jeep Compass e Renegade. Sarà inoltre seguito all’inizio del prossimo anno dal lancio della versione 4xe della Grand Cherokee. In Paesi come la Germania e la Francia, il marchio Jeep offre solo suv elettrificati. Il piano Jeep 4xe, rivelato a settembre, si basa sullo slancio delle versioni 4xe, a cui seguiranno entro il 2025 quattro veicoli a emissioni zero tra cui la Jeep Recon e la Wagoneer S , due modelli tutti nuovi e completamente elettrici che gareggeranno nel mercato globale dei suv di medie dimensioni.

  • condividi l'articolo
Venerdì 14 Ottobre 2022 - Ultimo aggiornamento: 16-10-2022 12:41 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti