La Citroen C3 in versione speciale C-Series

Citroen C3, debutta la serie speciale C-Series. Disponibile con Pack Color Deep Red e due i motori

  • condividi l'articolo

ROMA - La serie speciale “C-Series” sbarca anche su nuova Citroen C3. Creata per sottolineare il carattere e il comfort della vettura, questa versione si distingue per colori e materiali specifici oltre agli equipaggiamenti che facilitano la vita a bordo. Trasversale alla gamma, la serie speciale C-Series è stata inaugurata su suv Citro‰n C3 Aircross e ora sottolinea la personalità distintiva di nuova C3, sia all’esterno che nell’abitacolo.Nuova Citro‰n C3 C-Series si distingue per il Pack Color Deep Red, ovvero tocchi di colore rosso intenso che si trovano sul profilo dei fari fendinebbia, sulla finitura del montante posteriore e nel dettaglio degli Airbump che creano un elegante contrasto con icinque colori della carrozzeriaa disposizione: Polar White, Steel Grey, Platinium Grey, Night Black e Soft Sand.Iltetto viene messo in risalto con la personalizzazione dedicata C-Seriese gli specchietti sono decorati con uno specifico dettaglio in rilievo.

Un badge sul pannello laterale sotto lo specchietto retrovisore rafforza la coerenza grafica dell’ auto. Inoltre, Citro‰n C3 C-Series è equipaggiata di serie con i cerchi in lega 16« Matrix e i vetri posteriori e lunotto oscurati. Il tetto, può essere scelto nella tinta Onyx Black, a contrasto con la tinta della carrozzeria. Solo nel caso della carrozzeria nel colore Night Black, il tetto può essere scelto a contrasto nella tinta Opal White. Internamente, i nuovi sedili Armonia C-Series sono in tessuto Grigio grafite e caratterizzati da una striscia orizzontale rossa, cuciture bianche e personalizzazione con il nome della serie speciale.

La stessa tinta rossa intensa decora il profilo colorato della plancia. Tappetini anteriori e posteriori neri dedicati con cuciture rosse completano la personalizzazione. Basata sull’allestimento Feel Pack, nuova Citro‰n C3 C-Series è dotata di equipaggiamenti pensati per aumentare il piacere di guida e il comfort a bordo. Per facilitare la guida in città, questa serie speciale è dotata di sensori di parcheggio posteriori, accensione automatica dei fari e tergicristallo automatico.Questa versione è disponibile con le motorizzazioni PureTech 83 S&S (a partire da 17.100 euro) e diesel BlueHDi 100 S&S (da 19.350 euro).

  • condividi l'articolo
Giovedì 10 Settembre 2020 - Ultimo aggiornamento: 11:45 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti