
Hyundai Tucson N Line, svelate le prime immagini. Versione sportiva del Suv in arrivo a primavera 2021

Wrc, Solberg, dal Wrc2 al comando del Rally Estonia con la Gr Yaris Rally1. Poi le Hyundai di Tänak e Neuville

Wrc, sette Toyota fra le prime dieci nel Rally Estonia, ma dopo il primo stage in testa c'è Neuville (Hyundai)

Wrc, assente Ogier. Tänak (Hyundai) all'inseguimento di Evans (Toyota) nel rally di casa. In Estonia si corre nel weekend

Kia Sportage: il C-Suv coreano diventa ancora più accattivante e versatile

Volvo CX60 plug-in Hybrid: il Suv bestseller scandinavo si aggiorna

Mazda CX-5, arriva la terza generazione: efficienza, stile e sicurezza in un Suv che convince
MILANO - Arrivano le prime immagini della nuova Hyundai Tucson N Line. La casa coreana ha infatti svelato le prime immagini in anteprima del suo settimo modello in Europa ad essere equipaggiato con l'allestimento sportivo N. Dal look accattivante, la N è un'importante versione che si aggiunge alla gamma SUV del brand, con l'obiettivo di combinare le caratteristiche di design, comfort e connettività avanzata di Tucson, allo stile dinamico N Line. Il nuovo equipaggiamento offrirà elementi distintivi e aggressivi per il design della carrozzeria, oltre ai dettagli sportivi per gli interni, insieme a un equipaggiamento unico e una selezione di colori esclusivi.
La gamma N Line rappresenta il punto d'ingresso al brand N ad alte prestazioni di Hyundai. Questi modelli sono stati sviluppati in particolare per i clienti che sono alla ricerca di un design e un'esperienza di guida ancora più dinamici e, oltre a Nuova Tucson, anche i10, i20, i30 (nelle tre carrozzerie berlina, Wagon e Fastback) e Kona offrono la variante N Line in Europa. La nuova Tucson N Line sarà disponibile a partire dalla primavera 2021. Ulteriori dettagli verranno svelati più avanti.