La Jeep Compass Limited Winter

Jeep Compass Limited Winter, debutta negli show room l'edizione limitata

di Francesco Irace
  • condividi l'articolo

ROMA - La nuova versione Limited Winter di Jeep Compass è arrivata nelle concessionarie ufficiali. I prossimi sabato 25 e domenica 26 novembre è infatti in programma un porte aperte che consentirà a tutti gli show room di presentare al pubblico una versione in edizione limitata della Compass, caratterizzata da contenuti esclusivi e da un carattere distintivo.

Disponibile in cinque tinte – Diamond Black, Billet Silver, Granite Silver, White e, solo per la versione MultiJet II da 2,0 litri, Pearl White con tetto nero – la nuova Limited Winter si distingue principalmente per la presenza di cerchi in lega da 19” e di interni in pelle con sedile guidatore regolabile elettricamente, oltre che per il Winter Pack caratterizzato da volante e sedili riscaldabili. Spiccano inoltre contenuti come i vetri oscurati, i sedili posteriori reclinabili in modo frazionato, il climatizzatore automatico a due zone, il quadro strumenti a colori TFT da 7” e il sistema UconnectTM touch 7” (con Apple CarPlay e Android Auto)

La nuova Jeep Compass Limited Winter viene proposta in abbinamento al MultiJet II da 1,6 litri con Stop&Start, 120 cv di potenza a 3.750 giri/min e 320 Nm di coppia a 1.750 giri/min, con cambio manuale a sei marce e trazione anteriore, oppure al MultiJet II da 2,0 litri da 140 cv a 4.000 giri/min con cambio automatico a nove marce e da 350 Nm di coppia a 1.750 giri/min e trazione 4x4. Infine, grazie alla nuova formula di finanziamento Jeep Excellence, la Compass sarà disponibile a partire da 200 euro al mese.

  • condividi l'articolo
Martedì 21 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 22-11-2017 18:25 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti