Lamborghini, la Squadra Corse con ABT Sportsline nel DTM. In pista le Huracán GT3 EVO2 nel campionato tedesco
Revuelto, prova su strada dell'ammiraglia Lamborghini e di tutte le V12 del Toro: Countach, Diablo, Murcielago e Aventador SVJ
Lamborghini Revuelto, emozioni al volante con il 12 cilindri ibrido del Toro da oltre 1.000 cv
A pochi giorni dal debutto ufficiale programmato per il 30 novembre all’Art Basel di Miami, Automobili Lamborghini ha anticipato tre video teaser della nuova Huracán Sterrato, la prima supersportiva progettata per offrire il massimo piacere di guida anche quando finisce l’asfalto, reinterpretando il concetto stesso di sportività e sottolineando i valori del marchio, che si conferma «brave, authentic e unexpected». Il debutto della Sterrato è stato anticipato da tre video teaser, con la vettura in azione in diversi contesti e ambientazioni.
Oggi l’inedita supersportiva si mostra per la prima volta, anticipando il debutto ufficiale, programmato per il 30 novembre all’Art Basel di Miami, esclusivo evento che per la prima volta ospita una première Automobili Lamborghini. La versione off-road, che della Huracán è un’ulteriore interpretazione rispetto alle varianti Coupé e Spyder, rappresenta una sorta di «crossover», frutto della sinergia tra la V10 sportiva e il Suv Urus.