
Lancia Ypsilon Hybrid, dopo 500 e Panda arriva la terza proposta elettrificata di Fca

Lancia protagonista al Rally Due Valli con la HF. Pesavento si impone nella 2^ tappa del Trofeo monomarca

Lancia, il Presidente Mattarella a bordo della Flaminia alla celebrazione del 2 giugno

Franzetti (Lancia): «Siamo tornati con umiltà ma con grandi ambizioni. La Ypsilon Rally4 è la migliore. Sucesso per il monomarca»

Grande Panda, al volante della hybrid che vuole essere la punta di diamante della nuova Fiat

Fiat, arriva la praticità di Grande Panda anche in versione Mild Hybrid a 48 Volt

Fiat, Thorel: «Per Grande Panda ibrida ordini coprono già produzione fino a ottobre»
TORINO - Cresce l'interesse degli italiani per le motorizzazioni elettrificate e si moltiplicano di conseguenza le opportunità di scelta in questo ambito. Dopo aver lanciato le versioni MEHV 12 Volt di Fiat 500 e Fiat Panda, FCA si appresta ora a introdurre sul mercato la variante mild hybrid della Lancia Ypsilon. Una anticipazione arriva dal configuratore on line della marca dove si scoprono i prezzi per gli allestimenti Silver e Gold dotati dello stesso motore 3 cilindri 1.0 da 70 Cv, abbinato ad un sistema elettrico da 12 Volt, come nella 500 e nella Panda. Il listino per Lancia Ypsilon Hybrid parte da 14.450 euro.
L'allestimento Silver comprende la radio DAB integrata di serie, il climatizzatore manuale e le coppe ruota di da 15 pollici in nero opaco. Lancia Ypsilon in allestimento Gold, sul quale fino al 31 marzo è previsto uno sconto promozionale che ne riduce il costo a 10.900 euro, aggiunge i cerchi Style da 15 pollici, i fendinebbia, il volante e pomello la cuffia del cambio in pelle ela radio DAB Touchscreen Uconnect da 5 pollici con comandi al volante e Bluetooth. Con la motorizzazione 3 cilindri 1.0 da 70 Cv, Lancia Ypsilon è omologata con un consumo combinato ciclo NEDC di 4/4,1 litri per 100 km ed emissioni di CO2 pari a 90/92 g/km.