
Mokka, tra eleganza e sport con le versioni top Ultimate e GS Line. Il modello porta al debutto il nuovo volto Opel Vizor

Insigna va in “pensione” dopo 14 anni di carriera. Esce di produzione modello Opel che fu eletto Auto dell’Anno nel 2009

Opel protagonista al Salone di Bruxelles 2023. Dalla Astra Electric alla Grandland GSe presentate dal ceo Huettl

Opel, premio per Astra la ricaricabile emergente. Si aggiudica per la terza volta di seguito il “Volante d’Oro”
MILANO - Per il nuovo Opel Mokka, gli allestimenti alto di gamma sono Ultimate e GS Line. Il modello, il primo col nuovo volto del marchio, l'Opel Vizor (che si estende nella parte anteriore della vettura e integra diverse tecnologie) e l'Opel Blitz ridisegnato e il nome della vettura posizionato centralmente sul portellone posteriore, è anche il primo ad avere il cockpit Pure Panel completamente digitalizzato. L'allestimento Ultimate è il più completo.
L'esterno presenta cerchi in lega da 18 pollici bicolore, l'Opel Vizor con cornice cromata, il profilo definito da una linea cromata e le piastre paracolpi color argento in stile SUV sull'anteriore e sul posteriore. Oltre alla vasta gamma di sistemi di assistenza già disponibili sulla versione di ingresso, sono di serie Active Lane Assist, Cruise Control e la frenata automatica d'emergenza. L'allestimento in Alcantara con rivestimenti dei sedili neri promette il massimo comfort sul nuovo e i sedili sono riscaldati e regolabili a sei vie. Opel Mokka GS Line è invece la più sportiva: il design esterno presenta cerchi in lega da 18 pollici TriColor, tetto nero, specchietti neri e piastre paracolpi anteriori e posteriori.
L'Opel Blitz, il nome modello Mokka e la cornice dell'Opel Vizor sono in nero lucido. Il caratteristico profilo è disegnato da una linea rossa che crea un forte contrasto. L'interno presenta un cielo nero, pedali in alluminio e dettagli rossi in tinta. I sedili neri con cuscini laterali in pelle dall'aspetto premium hanno cuciture rosse e finiture di design.
ACCEDI AL Il Gazzettino.it
oppure usa i dati del tuo account