
Opel Mokka, domani anteprima mondiale e al via gli ordini. Versione elettrica disponibile fin da subito

Insigna va in “pensione” dopo 14 anni di carriera. Esce di produzione modello Opel che fu eletto Auto dell’Anno nel 2009

Opel protagonista al Salone di Bruxelles 2023. Dalla Astra Electric alla Grandland GSe presentate dal ceo Huettl

Opel, premio per Astra la ricaricabile emergente. Si aggiudica per la terza volta di seguito il “Volante d’Oro”

Massimo Nordio (Motus-E): «La comunicazione aiuta la transizione. C’è la necessità di far arrivare dei messaggi chiari al mercato»

Massimo Nordio (Motus-E): «La comunicazione aiuta la transizione. C’è la necessità di far arrivare dei messaggi chiari al mercato»

Aspark Owl, record a ripetizione per l’elettrica giapponese. Con 4 motori da 1.980 cv lancia la sfida alla Rimac Nevera
RUSSELSHEIM - Da domani partono gli ordini di nuovo Opel Mokka e Mokka-e elettrico. Il modello incarna i valori del marchio Opel - tedesco, accessibile, emozionante - e introduce la filosofia di progettazione dei prossimi dieci anni. Come Mokka-e elettrico a batteria, anche Opel viaggia a emissioni zero. L'anteprima mondiale ufficiale e l'inizio delle vendite del nuovo Opel Mokka saranno domani. Il ceo Opel Michael Lohscheller e il suo team di esperti presenteranno Opel Mokka in dettaglio e sveleranno prezzi - sia per la versione benzina e diesel che per Opel Mokka-e elettrico. Per la prima volta, la versione elettrificata sarà ordinabile già dall'inizio delle vendite. A causa delle misure anti Coronavirus, l'evento a Rüsselsheim è stato aperto ad un piccolo gruppo di persone mentre la conferenza può essere seguita su Youtube.
ACCEDI AL Il Gazzettino.it
oppure usa i dati del tuo account