Ducati Hypermotard 950

Ducati, va a un californiano la speciale Hypermotard 950 del concorso Join Ducati

di Francesco Irace
  • condividi l'articolo

ROMA – Sono stati oltre 155.000 i ducatisti iscritti al programma "My Ducati" che hanno partecipato al concorso "Join Ducati", la speciale iniziativa organizzata dal Brand bolognese per premiare la fedeltà dei propri clienti. Unico requisito per partecipare: possedere almeno una moto Ducati. Ad aggiudicarsi il premio è stato un appassionato Ducatista californiano, Jose Carlos Sagarminaga, 34 anni, già possessore di una Hypermotard SP che usa anche in pista e membro del DOC di Sacramento, che presto si vedrà consegnare l’esclusiva e bellissima moto, già in viaggio da Borgo Panigale verso gli US.

La sua nuova Hypermotard 950 è una replica esclusiva del concept presentato al concorso d’Eleganza Villa d’Este 2019. Si tratta di un pezzo unico, caratterizzato da una grafica creata dal Centro Stile Ducati e ispirata ai graffiti dell’area metropolitana, realizzata solo per il concorso e personalizzata con l’autografo di Andrea Amato, il designer di questa accattivante livrea.

Il concorso ha regalato inoltre 3 Ducati MotoGP Experience, un invito per due persone durante uno dei prossimi weekend di gara europei (da definire una volta confermato il calendario 2020), che comprende, oltre all’alloggio, l’accesso alle aree più esclusive del circuito e un meet and greet con i piloti del Ducati Team MotoGP. Assegnate anche 15 riproduzioni in scala 1:8 della Hypermotard 950 Concept e 10 zaini Redline B2 realizzati da Ogio in esclusiva per Ducati.

  • condividi l'articolo
Giovedì 9 Aprile 2020 - Ultimo aggiornamento: 11-04-2020 10:33 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti