La nuova Nissan Leaf esposta al pubblico durante il Tour all'interno di una Teca, caratterizzata da un design avveniristico che riflette la tecnologia innovativa e lo scambio energetico della nuova generazione del veicolo 100% elettrico più venduto al mo

Accordo Nissan-Enel, due anni di mobilità elettrica gratuita con l’acquisto della nuova Leaf

  • condividi l'articolo
  • 17

MILANO - Con il lancio della nuova Leaf a Milano, Nissan e Enel presentano una partnership che favorisce i prossimi clienti del veicolo elettrico più commercializzato al mondo. Chi acquisterà una nuova Leaf ci saranno in omaggio due anni di energia gratuita presso le ricariche pubbliche permettendogli di viaggiare a zero emissioni ed anche a costo zero. Inoltre l’energia arriverà gratuitamente presso la propria casa o ufficio attraverso la wall box e l’installazione incluse nell’acquisto della nuova Nissan Leaf. L’accordo si inserisce nel più ampio progetto condiviso dalle due aziende a favore della mobilità sostenibile.

Bruno Mattucci, Presidente e ad di Nissan Italia, ha dichiarato: «La nostra visione di mobilità è a zero emissioni e zero incidenti fatali, la nuova Leaf è l’ambasciatrice di questa visione grazie alla propulsione 100% elettrica e alle tecnologie intelligenti di supporto alla guida. Da oggi in virtù dell’accordo con Enel, la nuova Leaf diventa ancora più appetibile grazie alla wallbox di ricarica gratuita e a due anni di energia a costo zero. È un’iniziativa che promuove ulteriormente una mobilità intelligente sempre più sicura ed ecosostenibile».

Francesco Venturini, responsabile di Enel X, afferma: «Vogliamo dimostrare che la mobilità elettrica è ormai una realtà e non più una scommessa. Siamo quindi contenti di aggiungere un ulteriore tassello alla collaborazione con Nissan con la quale condividiamo, oltre alla ricerca di soluzioni tecnologiche innovative come il V2G, anche l’ideazione di nuove offerte economicamente vantaggiose per i clienti finali. Passare all’elettrico conviene e garantisce un’esperienza di guida nuova e coinvolgente».

  • condividi l'articolo
  • 17
Venerdì 15 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 15:34 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti