Alberto Marenghi, Vice Presidente Confindustria, e Fabrizio Longo, Direttore Audi Italia, con Audi A8 L ibrida plug-in

Confindustria viaggia in Audi: consegnata alla Presidenza dell'Associazione una A8 ibrida

  • condividi l'articolo

Un esemplare della quarta generazione di Audi A8 L, nella versione con tecnologia ibrida elettrica, è stata consegnata oggi a Alberto Marenghi, Vicepresidente di Confindustria, che ha ritirato la vettura presso la sede di Volkswagen Group Italia a Verona. La consegna rientra nella partnership che dal 2019 lega Audi alla principale associazione di rappresentanza delle aziende manifatturiere e di servizi in Italia, a cui aderiscono oltre 150 mila imprese di piccole, medie e grandi dimensioni. L’accordo, confermato per il 2022, consente, oltre ad un’opportunità di crescita professionale per gli imprenditori associati, la possibilità di accedere a soluzioni di mobilità su misura.

Oltre ad Audi A8L, infatti, l’ampio portfolio tecnologico della gamma dei quattro anelli è a disposizione degli associati di Confindustria attraverso condizioni specifiche per il noleggio e per il leasing finanziario. Soluzioni rese particolarmente vantaggiose dal valore residuo espresso dalla gamma. Sostenibilità, per Audi, significa infatti anche certezza economica e la tenuta del valore residuo delle vetture dei quattro anelli è un fattore fondamentale per il Cliente Business. Per facilitare la vita di quanti guidano in modo sostenibile, Audi agevola l’accesso all’infrastruttura pubblica grazie al servizio Audi e-tron Charging Service, che garantisce la fruizione di oltre 354.000 punti di ricarica, dei quali oltre 25.000 in Italia, in 26 Paesi europei con un unico contratto e un’unica card.

Quanto alla ricarica domestica, grazie alla partnership con Enel X Way sono disponibili pacchetti dedicati all-inclusive di consulenza, installazione e gestione. Un pratico strumento per gestire l’auto da remoto è inoltre rappresentato dall’app myAudi che consente l’accesso digitale alla propria Audi, sempre ed ovunque permettendo di controllare istantaneamente mediante il proprio device una serie di funzioni utili in caso di utilizzo di vetture BEV e PHEV, come la pianificazione del viaggio in base alla disponibilità dell’infrastruttura di ricarica e lo stato della batteria.

  • condividi l'articolo
Mercoledì 3 Agosto 2022 - Ultimo aggiornamento: 04-08-2022 13:34 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti