il presidente di Fca John Elkann

Fca-Psa, Elkann: «Stellantis avrà ruolo decisivo per futuro automotive. Progetto che incarna visione pionieri industria auto»

  • condividi l'articolo

TORINO - «Siamo fortemente convinti che la  fusione tra Fca e Psa che ci aspettiamo avvenga nel primo trimestre del 2021, incarni il coraggio e lo spirito visionario che hanno portato alla nascita dell’industria automobilistica oltre un secolo fa. Si tratta dello stesso coraggio dei pionieri che hanno fondato le nostre aziende, innovatori capaci di distinguersi in un settore che hanno fortemente contribuito a sviluppare».

Così il presidente e l’ad  di Fca John Elkann e  Mike Manley a tutti i dipendenti del Gruppo nel mondo dopo l’annuncio del nome del nuovo gruppo che nascerà dalla fusione.  «Per noi è un onore e un privilegio far parte di questo progetto straordinario, grazie al quale ci accingiamo ad unire alcuni tra i più importanti marchi della storia dell’automobile sotto il nome di  Stellantis , che avrà indubbiamente un ruolo decisivo nel definire il futuro del nostro settore», sottolineano ancora.

  • condividi l'articolo
Giovedì 16 Luglio 2020 - Ultimo aggiornamento: 09:20 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti