Il logo di Horizon Automotive

Horizon Automotive apre filiale Padova e avvia partnership con Gruppo Scarabel

  • condividi l'articolo

Horizon Automotive, il primo Mobility Hub in Italia con sede a Trezzano sul Naviglio e il Gruppo Scarabel, storica azienda automotive forte sul territorio del Triveneto e che vanta tra i suoi brand Audi, Volkswagen, Seat, Cupra, Volkswagen Veicoli Commerciali, Aixam e Ducati, annunciano la nascita di una nuova società, Horizon Automotive NE Srl.

Ad accomunare le due società vi è la voglia di espandere un nuovo concetto di mobilità focalizzato sul noleggio a lungo termine, nonché la forte innovazione tecnologica che da sempre le ha caratterizzate.

Se Horizon Automotive continua la sua crescita nel mercato italiano è anche grazie alla scalabilità e adattabilità della sua strategia di business, volta ad ampliare ed estendere la propria leadership su tutto il territorio nazionale, collaborando con importanti realtà e Gruppi di dealers. Il Gruppo Scarabel, che ha intercettato la reale opportunità di sviluppo offerta del noleggio a lungo termine, ha scelto di affidarsi a Horizon proprio per i suoi punti di forza, uno tra tanti la possibilità da parte dell’utente di trovare il veicolo a noleggio che più si adatta alle sue esigenze tramite semplici e veloci passaggi, grazie all’utilizzo delle migliori infrastrutture digitali.

A supportare lo sviluppo commerciale della nuova filiale c’è Marco Dainese, professionista del mondo automotive B2B che pensa già all’inserimento di un nuovo team di specialisti nel settore del noleggio a lungo termine.

  • condividi l'articolo
Giovedì 13 Gennaio 2022 - Ultimo aggiornamento: 18:48 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti