Horizon Automotive ha attivato sul proprio sito web due innovativi strumenti, Horizon Index 2 e Super Index, che offrono ai navigatori la possibilità di visionare la più conveniente opzione di mobilità per le proprie abitudini quotidiane.

Horizon Automotive lancia Index 2 e Super Index: un solo click per scoprire la migliore opzione di mobilità

  • condividi l'articolo

Horizon Automotive ha attivato sul proprio sito web due innovativi strumenti, Horizon Index 2 e Super Index, che offrono ai navigatori la possibilità di visionare la più conveniente opzione di mobilità per le proprie abitudini quotidiane. Le nuove risorse si basano su algoritmi proprietari con valori multipli certificati da fonti ACI, listini ufficiali e dati forniti dai concessionari, soci e partner Horizon.

Insieme all’Horizon Index, che permetteva già di attuare una comparazione tra l’offerta presente sul portale Horizon e gli altri canoni pubblicati online, l’Index 2 fa un passo in avanti, dando conto anche della comparazione con l’acquisto. 

Horizon Super Index, basandosi sulle analisi di Horizon Index e Index 2, restituisce al cliente l’opzione più vantaggiosa tra: noleggio a lungo termine con Horizon; noleggio a lungo termine con altre società presenti sul web; acquisto in proprietà.

Con l’arrivo di questi nuovi indici, Horizon si conferma come un’azienda tecnologicamente avanzata e improntata all’innovazione digitale, portavoce di un progetto che apre nuove prospettive di crescita e con un modello di business basato sul forte legame con il mondo della dealership.

  • condividi l'articolo
Giovedì 9 Febbraio 2023 - Ultimo aggiornamento: 13:53 | © RIPRODUZIONE RISERVATA