ROMA - Circa 3mila partecipanti in virtuale, oltre 30 aziende nell’area espositiva digitale e 15 case auto attive per un programma di più di 50 workshop con 100 relatori tra programma ufficiale e meeting delle aziende. Sono i numeri del 18mo Automotive Dealer Day di Quintegia, che chiude il suo debutto in digitale con un format completamente nuovo che ha saputo mantenere gli ingredienti vincenti della formula originale, al servizio del business dai contenuti al networking. Per Leonardo Buzzavo, co-founder della società trevigiana e coordinatore tematico dell’evento: «Si conclude il più grande esperimento digitale per la business community della distribuzione auto. Abbiamo esplorato un nuovo territorio e un nuovo contesto del settore auto messo a dura prova, scegliendo di muoverci sui binari dell’innovazione aperta e di fare palestra assieme a tutti i partecipanti per portare Automotive Dealer Day verso un formato ibrido e potenziato». L’appuntamento con la 19ma edizione di Automotive Dealer Day è dall’11 al 13 maggio 2021.
Hai scelto di non accettare i cookie
La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie".
ACCEDI AL Il Gazzettino.it
oppure usa i dati del tuo account