TORINO - «Continuiamo la nostra strategia che punta sulla qualità». Così Pietro Gorlier, responsabile delle attività europee di Fca, commenta - nello stand Alfa Romeo di Parco Valentino - l’andamento delle vendite del Gruppo che a maggio hanno subito un calo in Europa dell’8,3%. «Finalmente un Salone a casa mia. È una manifestazione che avvicina le famiglie e i bambini. Un Salone meno dedicato ai lanci di nuovi modelli, ma che permette di avere un contatto più familiare con l’ auto. È un formato molto bello sia per chi viene sia per chi espone», commenta Gorlier.
Hai scelto di non accettare i cookie
La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie".
ACCEDI AL Il Gazzettino.it
oppure usa i dati del tuo account