
Ferrari, Elkann incontra il team e carica la squadra: «Dimostriamo voglia di vincere»

Ferrari elettrica, il primo modello nel 2025. Tre nuovi modelli quest'anno, progressi nella ricerca del nuovo ceo

Storia della F1, gli anni della coppia esplosiva della Ferrari: i duelli Mansell-Prost e l'esordio del kaiser Schumacher

Un italiano alla corte della Aston Martin di Stroll: è Mattiacci, ex team principal Ferrari
MARANELLO - «La cosa più importante di questa stagione sarà dimostrare la nostra voglia di vincere, servono responsabilità e umiltà. Bisognerà prestare attenzione ad ogni minimo dettaglio: conta tutto»: così il presidente della Ferrari, John Elkann che ha incontrato il team alla vigilia della presentazione virtuale della squadra, CHE c’è stata oggi alle ore 14 CET, il Presidente John Elkann ha voluto incontrare il team che sarà impegnato in pista fra due settimane nei tre giorni di test precampionato.
Insieme ad Elkann c’erano il Team Principal Mattia Binotto, i piloti Charles Leclerc, Carlos Sainz e Antonio Giovinazzi ma anche gli ingegneri e i meccanici appena rientrati da Jerez de la Frontera, dove la Scuderia ha testato per la prima volta gli pneumatici Pirelli da 18 pollici. Binotto - si legge in una nota sul sito della scuderia di Maranello - ha sottolineato come questa sia l’occasione per ritrovarsi e trovare la concentrazione indispensabile per affrontare un’annata lunga e piena di sfide.
ACCEDI AL Il Gazzettino.it
oppure usa i dati del tuo account