Il figlio del campione del mondo disputerà prossima stagione in F4 con il teal Prema

Mick Schumacher disputerà prossima stagione in F4, esordio con il nuovo team a Misano

  • condividi l'articolo

MISANO ADRIATICO  - Due giorni di prove per Mick Schumacher al «Misano World Circuit» con il suo nuovo Team Prema. Il figlio 16enne del sette volte campione del mondo di F.1 disputerà la prossima stagione in Formula 4 dopo la precedente esperienza nella serie Adac, dove ha ben figurato con una vittoria e un podio. Lo riferisce una nota del circuito. In queste settimane - aggiunge la nota - numerosi team di Formula 4 stanno provando in vista della stagione che vedrà quindi in gara anche il giovane talento tedesco che in Prema affiancherà Juan Manuel Correa e Juri Vips.
 


 "Prema è per me il miglior step nella via di crescita per diventare un pilota completo. Il Team è esperto, disponibile e tutti sono molto motivati nel lavorare insieme ai piloti, in più c'è Angelo che segue ogni dettaglio -sottolinea Schumacher- è molto piacevole lavorare con il Team e non vedo l'ora di affrontare questo nuovo challenge condividendo questa esperienza insieme. Sono molto onorato di fare parte di Prema "  queste le parole del figlio del sette volte campione del mondo di Formula 1

Il prossimo appuntamento in pista al «Mwc Marco Simoncelli», dopo queste settimane di test, sarà per il «Blancpain Sprint Series» in programma dall'8 al 10 aprile 2016, un campionato che raggruppa una dozzina dei più importanti costruttori mondiali e che avvierà la stagione proprio a Misano World Circuit.
 

  • condividi l'articolo
Mercoledì 24 Febbraio 2016 - Ultimo aggiornamento: 07-03-2016 08:15 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti