
Vale Rossi non perde tempo: subito in pista a Valencia con l'Audi R8 LMS del team belga WRT

Audi inaugura nuova House of Progress a Wolfsburg. Inedito concetto espositivo tornerà alla Design Week Milano in aprile

Audi, in arrivo Q6 e-tron e nuovo Suv elettrico entry level. Il ceo Duesmann: «Nostra più importante iniziativa di prodotto»

Audi, un 2022 da record: per il gruppo utile salito a 7,6 miliardi. Margine operativo ha raggiunto il 12,2%
VALENCIA - Un futuro con le quattro ruote. Così Valentino Rossi aveva lasciato intendere più volte quando ha deciso di lasciare per sempre la MotoGP a ben 42 anni. Il nove volte campione del mondo non bluffava di certo quando affermava di volersi dedicare alle corse Gran Turismo, o Endurance, e in questi giorni è arrivata la conferma.
Rossi ha provato sulla pista a Valencia l'Audi R8 LMS del team belga WRT, una delle migliori squadre della categoria, formazione supportato da Audi Sport e campione del GT World Challenge classifica assoluta team e piloti oltre che nella classifica Sprint. Non solo, WRT ha vinto anche il campionato ELMS e la classe LMP2 nel campionato WEC, sia piloti sia team. Valentino ha girato nella giornata odierna, giovedì 9 dicembre.
ACCEDI AL Il Gazzettino.it
oppure usa i dati del tuo account