Verstappen: «Contento che l'incidente non sia costato solo a me e siamo andati tutti fuori»

Verstappen: «Contento che l'incidente non sia costato solo a me e siamo andati tutti fuori»

  • condividi l'articolo

«Sono finito in un sandwich, tra Raikkonen e Vettel, non ho potuto frenare. Ho visto Kimi arrivare da sinistra e Vettel da destra, non ho potuto evitarli. Non capisco il punto di vista di Vettel: lui lotta per il Mondiale, io 'solo' per la vittoria. Avrebbe perso un paio di posizioni e magari le avrebbe recuperate. Sono contento che non sia costato solo a me l'incidente e siamo andati tutti fuori». Lo ha detto Max Verstappen, a Sky, commentando l'incidente che è costato la gara a lui e ai due ferraristi.

  • condividi l'articolo
Domenica 17 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 18-09-2017 10:52 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-09-17 16:33:55
Chissà perché ogni volta che cè un casino in partenza tu diventi parte integrante di quel che succede....bha
2017-09-17 17:14:46
Ferraristi, per voi è sempre colpa degli altri MAI da un ferrarista.. ha fatto tutto vettel e non pagherà in penali (politica!).
2017-09-17 19:40:46
Caro Tuscolo75, hai visto oggi il gran premio? penso di no, altrimenti avresti notato che Max era rimasto nella sua traiettoria, se frenava faceva un disastro, volare non si può, mettersi in due ruote neanche (i bei tempi gilles Villeneuve sono finiti purtroppo), che poteva fare la Ferrari ha fatto tutto da sola e ha fatto un disastro, spero che presto ritrovi piloti degni di lei, ormai é da troppo tempo che non ha piloti veri, di cuore e di testa. Max potrebbe essere uno, forse l'unico degno di guidare una Ferrari. (Se ci fosse ancora la buonanima di Enzo Ferrari sicuramente ci farebbe un pensiero) Campione non é chi vince ma chi fa ricordare un granpremio ne fa parlare per anni vedi Lauda, gilles Villeneuve, Senna, Schumacher, poi il vuoto fino ad ora con Max Verstappen.