La sede di Nissan Italia

Nissan offre 240 crossover alla Protezione Civile per il primo intervento e per il trasporto di materiali sanitari

di Francesco Irace
  • condividi l'articolo

ROMA – Comodato gratuito di una flotta di crossover alla Protezione Civile. È questo il nuovo contributo che Nissan offre nel pieno dell'emergenza sanitaria scoppiata con il diffondersi del Coronavirus. Si tratta di un aiuto immediato e concreto a supporto della logistica, oltre che un segno di sincero ringraziamento verso gli operatori che fronteggiano il Covid-19, in prima linea.

Sono ben 240 le vetture che il marchio nipponico mette a disposizione della Protezione Civile per sostenere le squadre operative con i migliori mezzi, adeguati per il trasporto di medicinali e altri materiali sanitari per il primo intervento. Inoltre, Nissan, rimane al fianco della Protezione Civile per ogni evenienza, mettendo a disposizione oltre 90 punti di assistenza su tutto il territorio nazionale, per offrire il miglior servizio durante l’intero periodo di crisi.

“Da sempre, Nissan si adopera per una mobilità efficiente e sostenibile. Di fronte a un’emergenza di tale portata non potevamo restare immobili. Ci sembra doveroso mettere i nostri mezzi al servizio di chi combatte quotidianamente per il futuro del Paese” ha dichiarato Bruno Mattucci, Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia.

  • condividi l'articolo
Giovedì 9 Aprile 2020 - Ultimo aggiornamento: 11-04-2020 21:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti