Tiberio Timperi e Giovanna La Bruna, direttore Ds Store di Roma, alla serata dedicata alla DS7 Crossback

DS7 Crossback, la potenza del fascino. Tanti vip alla serata dedica al Suv francese

di Valeria Arnaldi
  • condividi l'articolo

ROMA - Elegante, moderno nella visione, scultoreo nelle linee, con un cuore sportivo e un'anima ecologica. Design e performance sotto i riflettori, l'altra sera, nel DS Store, indirizzo romano del marchio francese DS Automobiles, in via Tiburtina all'altezza del Grande Raccordo Anulare, nello speciale evento dedicato alla DS 7 Crossback, Suv che inaugura la seconda generazione dei modelli DS Automobiles. Non una semplice presentazione, ma un vero party riservato ad appassionati del brand e cultori dei motori desiderosi di ammirare da vicino bellezza, segreti e potenza della divina, studiata per affascinare sin dal primo sguardo. Un'ambizione che il brand trasforma in filosofia. D'altronde, la sigla, nata nel 1955, è l'acronimo di Désirée Spéciale, scelto anche per il suono che richiama déesse, ossia dea.
 

 

«Quintessence de Paris - dice Francesco Calcara, numero uno del brand DS in Italia - è il tema scelto per la serata a raccontare lo spirito DS, marchio di lusso che rimanda alle atmosfere di Parigi. Abbiamo ricreato alcune piramidi ispirate a quelle del Louvre, una per ognuno dei cinque sensi. Un'occasione per vivere e conoscere ancora di più lo store, presentare DS 7 Crossback, far provare Virtual Vision, nuovo modo per configurare l'auto». Ad accogliere gli ospiti Giovanna La Bruna, direttore Ds Store di Roma: «Abbiamo creato una serata speciale per raccontare un mondo di raffinatezza, attenzione al dettaglio e savoir-faire». Molti i presenti, inclusi volti noti come Tiberio Timperi, conquistati dal percorso tra profumi, sapori, artigianato della pelle e arte. Hanno accompagnato la bellissima a quattro ruote, infatti, le opere di Enrico Benaglia, pittore, incisore, scenografo e scultore, dedicate ai cinque sensi - affiancate da prose liriche di Alida Maria Sessa - dall'olfatto rappresentato dal profumo di una rosa al gusto simboleggiato da dolci, dall'udito come ascolto del rumore del mare a tatto, nella levità di una piuma, e vista, con l'osservazione dei dettagli.

Dai cinque sensi, rimando alle differenti ispirazioni del Suv, ai numerosi i richiami alle emozioni del viaggio, tra orizzonti da sognare e mete da raggiungere. Bellezza da conquistare. Ad arricchire la serata, un trionfo di musica, con le note della dj Valentina Sartorio e il violino di Elsa Martignoni. Poi, i profumi di Francesca Faruolo e il suo team di nasi, e il gusto griffato dallo chef Davide Del Duca. Per coinvolgere i presenti in una vera e propria esperienza multisensoriale. «E tra una decina di giorni - annuncia Calcara - un'importante flotta delle nostre vetture sfilerà per le strade romane ad annunciare l'arrivo della formula E».

  • condividi l'articolo
Martedì 3 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 04-04-2018 10:40 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti