Le Fiat 500 schierate lungo la pista di collaudo dello stabilimento di Mirafiori prima della consegna

Fiat ed Esselunga nel Guinness World Record: consegnati in 48 ore 1.495 esemplari 500 a vincitori concorso

  • condividi l'articolo
  • 10

TORINO - La conclusione del concorso organizzato dalla catena Esselunga per festeggiare i suoi 60 anni di attività - con in premio per i clienti oltre 1.500 Fiat 500 - ha permesso di organizzare a Torino una incredibile consegna delle auto targate ai vincitori, con l'ingresso di questa “impresa” nel Guinness World Record. Sono state infatti 1.495 le 500 Lounge 1.2 69 cv ritirate in meno di due giorni dai fortunati clienti Esselunga.

Schierate lungo la pista di collaudo dello stabilimento di Mirafiori le complessive 1.520 Fiat 500 di colore Bianco Pastello hanno creato un colpo d'occhio irripetibile, così come è stata davvero straordinaria la procedura di consegna - certificata dalla presenza del giudice ufficiale del Guinness World Record - ai 1.495 presenti a Torino e arrivati da Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Liguria, Lombardia e Piemonte.

I restanti 25 vincitori che non hanno ancora ritirato la vettura - si legge nella nota della Fiat - avranno la possibilità di farlo nei prossimi giorni. Le oltre 1.500 Fiat 500 consegnate a Torino sono un modello specifico sviluppato insieme al Centro Stile Fiat appositamente per il concorso, con una personalizzazione dedicata. Basata su allestimento Lounge 1.2 69 cv presenta l'esclusivo badge Esselunga sul montante, la targhetta interna numerata, calotte specchio cromate e cerchi specifici da 14 pollici Color Therapy.

Tutte le auto consegnate sono di colore Bianco Pastello con interni Avorio e caratterizzate da una dotazione di serie particolarmente ricca in quanto include 7 airbag, climatizzatore, sistema di infotainment Uconnect 5 pollici, Radio Live, porta Aux-In e Usb, comandi al volante e luci diurne a Led.
 

 

 

  • condividi l'articolo
  • 10
Martedì 20 Giugno 2017 - Ultimo aggiornamento: 21-06-2017 13:28 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti