Michelin equipaggia le nuove Peugeot 3008 ed E-3008. Pneumatici progettati su misura per sicurezza e durata
Peugeot, il Leone graffia e diventa verde. Il brand rinnova due modelli iconici della gamma: 3008 e 5008 nascono full electric
Peugeot, il Leone graffia e diventa verde. Il brand rinnova due modelli iconici della gamma: 3008 e 5008 nascono full electric
PARIGI - Novak Djokovic - numero uno al mondo della classifica ATP, vincitore di 18 titoli del Grande Slam, nel 2016 del torneo del Roland Garros e ambasciatore di Peugeot - è il principale protagonista della nuova campagna di comunicazione 508 Peugeot Sport Engineered (SE) che ha preso il via in occasione dell'inaugurazione degli Open di Francia. Con la sua trazione integrale, la tecnologia ibrida plug-in e una potenza combinata di 360 CV, 508 SE unisce alte prestazioni e basse emissioni (46g di CO2 al chilometro, secondo il protocollo WLTP).
Forte della sua storia, della sua strategia di elettrificazione e del "Power of choice" che offre ai clienti la possibilità di scegliere tra diversi tipi di alimentazioni senza dover scendere a compromessi, il marchio continua il suo impegno nella transizione energetica. Nuova 508 SE lo conferma introducendo il concetto di Neo-Performance, alte prestazioni ma minimo impatto ambientale. "Sono orgoglioso di avere il brand Peugeot sulla mia maglia e sono felice di aver avuto il privilegio di essere stato tra i primi a guidare la Peugeot 508 SE. Come sportivo e come cittadino responsabile e molto attento alle tematiche ambientali, sostengo con piacere e convinzione la strategia di elettrificazione della Casa del Leone. Apprezzo particolarmente il fatto che Peugeot assicuri la mobilità dei giocatori del Roland Garros con una flotta di veicoli completamente elettrificati", dichiara Djokovic.
ACCEDI AL Il Gazzettino.it
oppure usa i dati del tuo account