Il frontale della nuova Toyota Land Cruiser

Toyota, certificazione doc dalla Federazione Fuoristrada per Land Cruiser. E con 10 di garanzia cala l'asso dell'assistenza

di Giampiero Bottino
  • condividi l'articolo

MILANO - Super-garanzia. Il Land Cruiser appena rinnovato beneficia della garanzia supplementare che, abbinata alla manutenzione periodica, rappresenta la più recente proposta messa a punto per i clienti di Toyota Professional. Si può accedere alla copertura aggiuntiva, valida per 10 anni o per una percorrenza di 250.000 km, a condizione che la manutenzione ordinaria vengaregolarmente effettuata presso la rete ufficiale del brand.

L’eleganza del nero. Il «Black pack» è l’unica eccezione al conservatorismo stilistico esterno del Land Cruiser 2021. Riservata all’allestimento Executive (e quindi alla sola 5 porte), questa personalizzazione comprende dettagli esclusivi nel segno del nero: le cornici dei fendinebbia, gli specchietti retrovisori e il color «Piano Black» - novità assoluta della famiglia – comune alla griglia anteriore e alla modanatura posteriore.

Certificazione Doc. La Fif (Federazione italiana fuoristrada) che vanta una consolidata partnership con Toyota ha recentemente messo a punto un programma di certificazione indipendente orientato a valutare la «vocazione» off-road dei veicoli e della relativa componentistica. Superati a pieni voti tutti gli esami, il rinnovato Land Cruiser è finora l’unico della categoria autorizzato a fregiarsi dell’etichetta «Approvato da Fif».

  • condividi l'articolo
Domenica 14 Febbraio 2021 - Ultimo aggiornamento: 15-02-2021 19:51 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti