Morta Kelly Preston, moglie di John Travolta: aveva 57 anni, lottava contro un tumore

Morta Kelly Preston, moglie di John Travolta: aveva 57 anni, lottava contro un tumore
4 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Luglio 2020, 07:58 - Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 12:11

Lutto a Hollywood: è morta Kelly Preston, la moglie di John Travolta: aveva 57 anni e da anni combatteva una lunga lotta contro un tumore al seno. L'annuncio l'ha dato lo stesso attore di Pulp Fiction su Instagram. Dal divo de La febbre del sabato sera, Kelly Preston ha avuto tre figli: Jett, Ella Bleu e Benjamin Travolta. Il primo figlio dei due attori, Jett Travolta, è morto nel 2009, all’età di 16 anni, per cause mai del tutto chiarite.

Kelly Preston e John Travolta, il sexy ballo nel film "Gli esperti americani": sul set è nato il loro amore


Kelly Preston tra amore e dolore: la storia con Travolta, il dramma del figlio, Scientology

«Con il cuore pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno - scrive l'attore su Instagram -. Ha combattuto una coraggiosa lotta con l'amore e il sostegno di tante persone. La mia famiglia e io saremo per sempre grati ai suoi dottori e infermieri del MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che l'hanno aiutata, così come i suoi molti amici e le persone care che sono state al suo fianco. L'amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un po' di tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentiremo per un po'. Ma sappiate che sentirò il vostro amore nelle settimane e nei mesi a venir. Tutto il mio amore, JT»
 

Kelly Preston, l'ultimo post è una dedica a John

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy Birthday to my loving husband! ♥️🎂 @johntravolta

Un post condiviso da Kelly Preston (@therealkellypreston) in data:

 
 


Modella e attrice. Nata Kelly Kamalelehua Palzis Preston a Honolulu il 13 ottobre 1962, aveva esordito come modella a soli 16 anni.
Dopo alcuni ruoli in serie televisive, il debutto cinematografico avvenne con "Dieci minuti a mezzanotte". Ha recitato tra gli altri nei film "Christine – La macchina infernale" di John Carpenter, "I gemelli" con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, "Weekend senza il morto", "Dal tramonto all'alba", "La storia di Ruth – Donna americana", "Jerry Maguire", "Innamorati cronici", "Gioco d'amore" con Kevin Costner, "Battaglia per la Terra" con il marito John Travolta, "Una ragazza e il suo sogno", "L'ora della verità", "Gotti – Il primo padrino" (sempre con Travolta). Era Meghan Doyle nella serie "Medium" e Greer Latimore in "CSI: Cyber". 



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

It is with a very heavy heart that I inform you that my beautiful wife Kelly has lost her two-year battle with breast cancer. She fought a courageous fight with the love and support of so many. My family and I will forever be grateful to her doctors and nurses at MD Anderson Cancer Center, all the medical centers that have helped, as well as her many friends and loved ones who have been by her side. Kelly’s love and life will always be remembered. I will be taking some time to be there for my children who have lost their mother, so forgive me in advance if you don’t hear from us for a while. But please know that I will feel your outpouring of love in the weeks and months ahead as we heal. All my love, JT

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA