Doppietta Toyota in Croazia: Ogier trionfa davanti a Evans. Il campione francese vince almeno un rally l'anno dal 2014
Neuville (Hyundai) allunga nel Rally di Croazia: è inseguito dalle Toyota di Evans e Ogier.
Wrc, testa a testa fra Neuville (Hyundai) e Evans (Toyota) nel Rally di Croazia: primi con lo stesso tempo dopo 8 cronometrate
ROMA - Non c’è stata una location (è avvenuta nel mare magnum di internet) e non c’è stata nemmeno una presentatrice reale, in quanto tutto è avvenuto “virtualmente” sfruttando ologrammi e grafica tridimensionale. Hyundai ha scelto questa innovativa modalità per lanciare la nuova versione 100% elettrica del sul suo B-Suv Kona, che si preannuncia come uno dei grandi protagonisti della prossima (e da tanti auspicata) rivoluzione elettrica. Per il momento Kona Electric sarà venduta solo nei mercati asiatici, ma - come lascia ben intendere la presenza di questo modello all’imminente Salone dell’ Auto di Ginevra - già dall’estate potrà essere ordinata anche dai clienti europei.
Tra le importanti novità che Kona Electric porta sul mercato, oltre al design che non si distacca - fatto salvo che per il frontale - dalle versioni “termiche” e in generale dal mondo dei B-Suv più moderni, va segnalata la disponibilità di 2 livelli di batterie (39,2 e 64 kWh) per lasciare la libertà di scegliere l’autonomia più adatta alle proprie esigenze. Con un motore che in entrambi i casi eroga 204 cv, Kona Electric percorre nel primo caso 240 km tra una ricarica e l’altra, e 390 nel secondo.
ACCEDI AL Il Gazzettino.it
oppure usa i dati del tuo account