LaClasse C cabrio presenta un carattere e un design di impronta sportiva e giovanile e assicura tutto l'anno il puro piacere di guida open air

Mercedes Classe C Cabrio, la scoperta premium con capote diventa accessibile

  • condividi l'articolo

GINEVRA - C'è tanta voglia di sole, di vacanza e di scorribande "en plen air" in un'auto come la nuova Mercedes Classe C Cabrio che la Casa della Stella a Tre Punte ha svelato al Salone dell'Auto di Ginevra, portando per la prima volta una variante aperta in questa famiglia di modelli di dimensioni medio-grandi e, quindi, destinati ad una vasta clientela. "La nostra nuova Classe C Cabrio segna il punto di accesso al mondo delle cabrio di alta gamma di Mercedes - ha detto Thomas Weber, membro del consiglio direttivo di Daimler AG e responsabile del settore ricerca del gruppo e del settore progettazione e sviluppo di Mercedes-Benz Cars -.

Presenta un carattere e un design di impronta sportiva e giovanile e assicura tutto l'anno il puro piacere di guida "open air". Il design di questa inedita "scoperta" reinterpreta il lusso moderno in chiave giovanile e lo arricchisce con molti dettagli di pregio che ne definiscono il carattere peculiare, evidente soprattutto quando il tetto è aperto. A richiesta la Cabrio può essere equipaggiata con il sistema frangivento automatico Aircap e il riscaldamento per la zona della testa Airscarf, per godere di un confort straordinario nella guida open air 365 giorni all'anno.

Il comportamento agile e sportivo su strada è assicurato da motori brillanti ed efficienti, con potenza compresa tra 156 e 367 Cv, e da un assetto improntato al dinamismo, disponibile a richiesta anche con sospensioni pneumatiche Airmatic. Il nuovo cambio automatico 9G-Tronic è disponibile per tutte le motorizzazioni. La dotazione di bordo comprende collaudati sistemi di assistenza alla guida e moderni strumenti di infotainment Il lancio della nuova Mercedes Classe C Cabrio è fissato per l'estate del 2016.
 

  • condividi l'articolo
Venerdì 4 Marzo 2016 - Ultimo aggiornamento: 16-03-2016 03:15 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti