Skoda, si prepara al debutto in Italia la nuova Fabia. Lancio sul mercato nel prossimo weekend

Wrc, tripletta Toyota nel Rally del Giappone. Ogier davanti a Evans: il titolo si assegna in Arabia Saudita

Rallye Sanremo: emozioni a non finire. Crugnola chiude al comando, ma un Super Basso vince il titolo

Wrc, il quinto sigillo consecutivo di Toyota, che vince il titolo costruttori con due gare di anticipo. In Europa Centrale trionfa Rovanperä
VERONA - Skoda Fabia è pronta per il lancio sul mercato italiano, celebrato dal porte aperte del 27 e 28 ottobre presso tutta la rete delle concessionarie. Presentata alla stampa internazionale lo scorso agosto, nelle varianti 5 porte e Wagon, è stata rinnovata sul piano estetico grazie a importanti interventi alla calandra e ai gruppi ottici anteriori e posteriori, cui si aggiungono maggiori contenuti in fatto di sicurezza attiva e infotainment.
Fabia è, in questi giorni, protagonista di una campagna Tv, radio e digital sviluppata da Skoda Italia e on-air. La versione 1.0 60 cv Twin Color è nuovamente al centro dell'offerta commerciale, offrendo un ricco equipaggiamento di serie da 10.900 euro. Fabia Twin Color sarà la protagonista di uno storytelling in 4 diversi episodi, che daranno vita a due differenti soggetti Tv da 30'', da cui deriveranno i soggetti radio e digital. Gli spot, previsti sulle principali reti televisive, sono disponibili sul canale Youtube di Skoda Italia.




