I due scooter Kymco: X-Town 300i ABS e Downtown 350i ABS E4

Kymco veste di rosso i suoi gioielli: X-Town 300i ABS e Downtown 350i ABS E4

di Antonino Pane
  • condividi l'articolo

MILANO -  Due nuovi rossi per esorcizzare il grande caldo. Kymco propone i suoi scooter per muoversi liberamente in città e per apprezzare lo spostamento fresco senza dover mettere al massimo l’aria condizionata. Più della motocicletta, dunque, viene in soccorso, secondo Kymco, lo scooter, con cui meno si soffre il problema del calore emanato dal motore. E per enfatizzare ancor più questa peculiarità, Kymco ha deciso di proporre due tinte estive per due scooter di grande successo della sua numerosa famiglia. I due scooter sono stati scelti con motivazioni ben precise. Vediamole. 

“Il Downtown 350i Abs Euro4 - dicono alla Kymco -  è uno Sport Touring destinato agli spostamenti ad ampio raggio, con passeggero e abbondante bagaglio, quindi un mezzo che per molti diventerà il fidato compagno delle imminenti vacanze estive.  L’altro è l’X-Town 300i Abs che è un raffinato commuter dotato di grande comfort per affrontare senza pensieri anche lunghi chilometraggi. Facile prevedere che sarà un buon alleato per muoversi senza soccombere alla canicola delle nostre città e per sfuggirvi durante i weekend, cercando refrigerio ai laghi e al mare”. 

Ed ecco la nuova proposta: Kymco per le nuove livree di queste sue scooter propone le tinte scelte per salutare l’estate, due differenti tonalità del rosso, il rosso opaco Loveno per Downtown 350i Abs E4 e il rosso lucido Malaga per X-Town 300i Abs. Le nuove colorazioni sono già disponibili presso i rivenditori ufficiali Kymco al prezzo di 4.550 euro per X-Town 300i Abs e di 5.590 per Downtown 350i Abs E4.: ”L’offerta di nuove colorazioni - dice Roberto Cardone, direttore commerciale - per prodotti di successo come X-Town e Downtown rende ancora più ampia la scelta sui veicoli di media cilindrata, cercando di attirare consumatori legati ad aspetti più modaioli".
 

 

  • condividi l'articolo
Venerdì 4 Agosto 2017 - Ultimo aggiornamento: 05-08-2017 22:31 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti