
Ferrari, la Portofino M “riparte” dalla città ligure. Nuova versione ha il motore più potente ed evoluzioni tecniche

Ferrari attaccata dagli hacker a caccia dei dati di decine di migliaia di clienti vip. Maranello: «Non cederemo ai ricatti»

Ferrari, Arabia amara: quarta forza a Jeddah, solo 6° e 7° Sainz e Lelerc. Red Bull inarrivabile

GP Arabia Saudita: Perez trionfa davanti a un super Verstappen, Alonso è terzo, male le Ferrari

MC20 Cielo, la spyder del Tridente che stupisce. La scoperta Maserati esalta un nuovo concetto di performance

Cielo, la Maserati si scopre. Il Tridente presenta la versione spider della MC20: emozioni forti con un pieno di tecnologia

Ferrari 296 GTS, la spider con tetto rigido retrattile. Un capolavoro di stile e tecnologia
MARANELLO - Inizia oggi il viaggio di (ri)scoperta della Ferrari Portofino M. La nuova versione della spider GT 2+ del Cavallino Rampante, dotata di un motore più potente e di significative evoluzioni tecniche, riparte dalla stessa località della riviera ligure in cui la Portofino fu presentata il 23 agosto 2017, con un servizio fotografico dedicato che ne ha messo in mostra le linee, ulteriormente impreziosite dal rinnovato design dell’anteriore e del paraurti posteriore.
L’evoluzione della Ferrari Portofino, la cui ‘M’ nel nome (abbreviazione di modificata) sottolinea come le sue migliorie tecniche abbiano riguardato soprattutto le prestazioni, tra cui il gruppo motopropulsore in grado di erogare 620 cv, il nuovo cambio a otto rapporti e il Manettino a cinque posizioni con modalità ‘Racè, inoltre la tecnologia Retractable Hard Top (RHT) le consente di essere una vera coupé a tetto chiuso e una vera spider a tetto aperto, per una combinazione di prestazioni da vera Gt.
ACCEDI AL Il Gazzettino.it
oppure usa i dati del tuo account