BMW, tutti riflettori sulle compatte. La casa di Monaco rinnova la parte inferiore della gamma: la nuova X3, la piccola 1 e la 2 coupé
BMW, tutti riflettori sulle compatte. La casa di Monaco rinnova la parte inferiore della gamma: la nuova X3, la piccola 1 e la 2 coupé
Bmw X3 M50 xDrive, debutto al Festival of Speed di Goodwood che si svogerà dall'11 al 14 luglio 2024
MONACO - La Bmw ha venduto a marzo, per la prima volta nella sua storia, oltre 200 mila auto in un solo mese, segnando un aumento del 2,9% rispetto al periodo analogo dell'anno scorso, a 201.00 veicoli. «È il risultato vendite mensile migliore di tutti i tempi», ha detto il capo della distribuzione Ian Robertson. «Ho fiducia nel fatto che questo trend positivo, a livello globale, possa andare avanti anche nel corso dell'anno».
A dare slancio alle vendite è stato in particolare il modello ”Mini Clubman” (+6,6%), recentemente lanciato sul mercato. Nel primo trimestre, grazie alla forte domanda in Europa e Asia, le vendite di Bmw sono aumentate del 5,9% a 557.600 veicoli. In America, in controtendenza, la domanda è arretrata notevolmente.