Lamborghini Urus SE, il Super Suv è anche “alla spina”. Ad Auto China 2024 svelata la plug-in hybrid ancora più potente
Pirelli P Zero e Scorpion Winter sono le “scarpe” ufficiali della Lamborghini Urus SE
Lamborghini Super Trofeo Europa: a Imola aprono la stagione Ali-Söderström e Bonduel
SANT'AGATA - Il primo trimestre del 2021 si chiude per Automobili Lamborghini con un incremento di vendite del 25% rispetto allo stesso periodo del 2020 e supera del 22% il primo trimestre del 2019. Da gennaio a marzo sono state consegnate 2.422 vetture. Il modello Urus continua a essere quello più richiesto (1.382 unità), seguito da Huracán (753) e Aventador (287). Tra i mercati si è registrato uno slancio positivo in questa prima fase dell'anno di USA, Cina e Germania. Per Stephan Winkelmann, presidente e CEO di Automobili Lamborghini, la Casa del Toro "continua a dimostrare grande reattività al contesto e una crescente attrattività in un periodo di continue sfide e incertezze del mercato. Abbiamo davanti a noi una prospettiva molto positiva per quest'anno, grazie a un portafoglio ordini cresciuto del 25% rispetto al primo trimestre 2020 e che copre già nove mesi di produzione. Siamo pronti per i nuovi obiettivi che ci siamo posti e per rispondere concretamente, con importanti novità, al momento di grande trasformazione che sta investendo il comparto automotive nel suo complesso".
ACCEDI AL Il Gazzettino.it
oppure usa i dati del tuo account